Vi presento l’autore: Angela White

angela-white_n

Sono nata e cresciuta in una città che si affaccia sul mare. Mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi e assaporare le emozioni del ritorno a casa. Amo leggere e ho iniziato a scrivere per gioco come momento di evasione dalla quotidianità. I miei romanzi sono pubblicati da Mondadori e da Rizzoli.

angela-white

CUORE DI GHIACCIO è il nuovo romanzo della serie medievale LE PROFEZIE DELLA STREGA SCALZA di Angela White. Nell’Inghilterra del Dodicesimo secolo una donna misteriosa legge il destino nelle fiamme. Ogni sua predizione è la promessa di un amore. La regina decide il matrimonio tra gli eredi di due casate nemiche da sempre. Riuscirà la giovane Mary a sciogliere il cuore di ghiaccio del suo enigmatico e affascinante marito?

castello-angela-white_n

L’immagine della serie è Bamburgh Castle, nella mia fantasia il meraviglioso castello della strega scalza: dove tutto ha avuto inizio.

ESTRATTO DEL ROMANZO:

Ed ecco il nostro protagonista visto con lo sguardo della Regina Eleonora:

Graziose testoline di giovani dame si affacciarono dalle feritoie per spiare quello che, soltanto il giorno prima, era sembrato a tutte un rude guerriero e si rivelava adesso, alla luce del sole, molto vicino all’incarnazione di un principe. Il volto privo di barba era virile, affascinante… e senza sorriso. — Sciocche ragazzine! — commentò Eleonora. — Lo sguardo di lord Ashton è spietato come lo era ieri! Lo definirei perfino più determinato: sembra che la prospettiva di incontrare la sua sposa abbia trasformato i suoi occhi in ghiaccio. Bellissimi, lo riconosco, ma letali.

Simona & Mara

LINK  UFFICIALE DELLA PAGINA FB DI LORENA WHITE:

https://www.facebook.com/AngelaWhiteAutrice/

LINK PER L’ACQUISTO:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=cuore+di+ghiaccio

firma

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “Vi presento l’autore: Angela White

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...