Segnalazione: “Ghiaccio e fuoco” di Virginia Henley- Ed. Follie Letterarie

Buongiorno! Vi segnaliamo l’uscita di un libro molto atteso “Ghiaccio e fuoco” di Virginia Henley, pubblicato dalla casa editrice Follie Letterarie nella collana “Follie in Love”

henleySinossi:

Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell’occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.

Potete acquistare il libro su Amazon


Imperdibile opportunità!

Si è presentata l’occasione di poter interagire con la famosa autrice e porle quindi la classica domanda che ci brucia la lingua da un po’… perchè chi non conosce i suoi capolavori letterari? Seguite questo link, leggete l’intervista e ponete qualche domanda, Virginia sarà lieta di rispondere alle sue fans italiane! Ed Eleonora Morrea sarà entusiasta di tradurle per voi!

Per maggiori informazioni cliccate qui: http://www.follieletterarie.com/virginia-henley-intervista…/ e consultate la nostra pagina Fb 

firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...