Vi presento le autrici: Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Buon pomeriggio! Oggi siamo molto felici perché abbiamo il piacere di ospitare nel nostro salottino virtuale le autrici Michela Piazza e Pamela Boiocchi che ci parleranno in modo particolare del loro ultimo romanzo: “La vendetta del bandito”.

Biografia

piazza1

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, l’erotico Il mio lato proibito e i romance storici Il riscatto del pirata e La conquista dell’indiano. Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.


La vendetta del bandito

piazza

SINOSSI: Bretagna, 1742 “Ora è mia.” Un biglietto infilzato nel letto con un pugnale, unica traccia di un rapimento. L’Ankou, il famigerato contrabbandiere, ha catturato l’ingenua Elspet e ha in serbo per lei un’opera di seduzione lenta e inesorabile, un gioco eccitante, pericoloso e irresistibile. Ma cosa può aver spinto un criminale simile a catturare una fanciulla dolce e sognatrice? Fergus non riesce a smettere di domandarselo, mentre insegue la sorella conscio di avere a disposizione solo una manciata di ore per salvarla. Tra antichi segreti e nuovi inganni, castelli in rovina e scogliere battute dal vento, una corsa contro il tempo la cui posta in gioco sono i cuori dei protagonisti. Due storie d’amore ricche di passione, un’avventura costellata di tradimenti, vendetta e redenzione.


Estratti:


Curiosità

Questo romanzo, pur essendo autoconclusivo, è legato agli altri due romance storici che abbiamo scritto. Ne “Il riscatto del pirata” si raccontava la storia di due sorelle; ne “La conquista dell’indiano” i protagonisti sono i figli della prima mentre ne “La vendetta del bandito” i personaggi principali sono i figli della seconda.
È possibile leggere i romanzi separatamente, perché ogni vicenda inizia e finisce, ma io e Pamela ci eravamo talmente affezionate ai personaggi da volere raccontare la storia di ciascuno di loro.
Qui poi abbiamo sfruttato il fascino misterioso della Bretagna e delle sue leggende: Il bandito che rapisce la protagonista si chiama infatti Ankou, come lo spirito della morte, il traghettatore delle anime presente ovunque nelle chiese del nord della Francia.

 

“La vendetta del bandito” è disponibile su Amazon IN OFFERTA LANCIO a 0,99 € e disponibile su KU.
firma
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...