Segnalazione: “Il mio sbaglio più bello” di Catherine Bennetto – Leone Editore

Buon pomeriggio! Oggi vi presento “Il mio sbaglio più bello” il romanzo di Catherine Bennetto (che presto recensiremo) pubblicato da Leone Editore.

bennettoSinossi:

Emma, giovane donna londinese, ha un lavoro nell’affascinante mondo della televisione; si è fatta faticosamente strada nel mondo delle fiction mediche di infimo livello fino a ottenere l’incarico di seconda aiuto regista: giusto un gradino sopra quello dei portatori di caffè e dei trovarobe. La sua esistenza scorre tranquilla, tra il lavoro che pesa come un macigno, il fidanzato nullafacente e geniale, una famiglia piuttosto psicotica e amici decisamente sui generis; fino al giorno in cui scopre di essere accidentalmente incinta, preoccupantemente disoccupata e sinistramente al verde. Ma una nuova vita è in arrivo e, che le piaccia o no, dovrà diventare il tipo di persona in grado di badare a se stessa, per non parlare del bambino che sta per nascere. E dovrà farlo molto rapidamente.


Biografia:

Catherine Bennetto ha lavorato come aiuto regista per il cinema e per la televisione, sul set di serie tv inglesi andate in onda sulla BBC. È spesso in giro per il mondo, e impiega il suo tempo libero leggendo libri di ricette salutari (ma non necessariamente mettendole in pratica) o prendendo il sole in spiaggia. Il mio sbaglio più bello è il suo primo romanzo.

Potete acquistare il romanzo sul sito della casa editrice o su Amazon.

firma

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...