Segnalazione: “Blood” di Robyn Young- Leone Editore

Buon pomeriggio! Oggi segnalo un romanzo storico che personalmente trovo davvero molto interessante (sarà che io amo moltissimo la storia inglese). Ho il piacere di parlarvi di“Blood” il nuovo romanzo di Robyn Young (Leone Editore).

youngSinossi:

Jack Vaughan, figlio illegittimo di Sir Thomas Vaughan, viene inviato da lui in Spagna a custodire un prezioso segreto di cui non conosce l’entità. Nel frattempo il padre è arrestato e fatto giustiziare da Riccardo, conte di Gloucester, che reclama il trono d’Inghilterra. Jack decide così di ritornare in patria, portando con sé il tesoro che qualcuno sta tentando di rubargli. Giunto al villaggio natio, scopre che sua madre è stata uccisa brutalmente da dei misteriosi sicari e che Edoardo, il legittimo erede al trono, è tenuto ostaggio dall’usurpatore; non gli rimane quindi che allearsi con gli oppositori che tramano alle spalle del tiranno e imbarcarsi in una missione per liberare il principino. Intanto, le incessanti lotte per il trono d’Inghilterra, coinvolgono anche Harry, il fratellastro che Jack non ha mai incontrato.


Biografia

Robyn Young è una scrittrice di Oxford specializzata in romanzi storici. Il suo libro d’esordio, Brethren(pubblicato in Italia come Anima Templi), è rimasto per cinque settimane nella classifica del Sunday Times dei dieci libri più venduti. Il suo secondo romanzo, Crociata, ha raggiunto il secondo posto nella stessa classifica. I suoi libri sono stati pubblicati in ventidue Paesi e hanno venduto più di due milioni di copie. Con Blood dà inizio a una nuova trilogia ambientata all’epoca della Guerra delle Due Rose.

Potete acquistare il romanzo su Amazon e sul sito della casa editrice.

firma

Annunci

Un pensiero su “Segnalazione: “Blood” di Robyn Young- Leone Editore

  1. Pingback: Evento: Robyn Young regala 5 copie autografate del suo libro | ROMANCE E ALTRI RIMEDI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...