Segnalazione: “Un nuovo inizio” di Salvatore Fiorellino-Leone editore

Buon pomeriggio! Anche oggi sono qui per parlarvi di un libro edito da Leone Editore: “Un nuovo inizio” di Salvatore Fiorellino.

fiorellinoSinossi:

Manuele e Clara, coppia ormai matura, stanno per vedere il tanto atteso e ormai quasi insperato figlio venire alla luce, e le rispettive famiglie li raggiungono a Milano per assistere al lieto evento. Nell’arco di ventiquattro ore, tra una stanza di albergo e un atrio di ospedale, verranno però in superficie tutte gli attriti e i non detti delle loro esistenze in comune. La polvere uscirà da sotto i tappeti, scheletri macabri e beffeggiami faranno capolino dal buio dei loro armadi e ogni attore dovrà fare i conti con i propri egoismi e con le sue miserie. La nuova vita in arrivo porterà con sé speranza e prospettive di rinascita per alcuni, amarezza e rassegnazione per altri; ma per tutti segnerà il raggiungimento di una nuova consapevolezza.


Biografia:

Salvatore Fiorellino, scrittore, insegnante di filosofia e storia, è nato nel 1974. Si è laureato in filosofia presso l’Università degli Studi di Napoli L’Orientale, dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca. Vive a Napoli. Un nuovo inizio è il suo primo romanzo.

Potete acquistare il romanzo sul sito della casa editrice e su Amazon.

firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...