Segnalazione: “Sarà un Miracolo” di Judith McNaught- Ed. Follie Letterarie

Buon pomeriggio cari followers! Avete letto proprio bene! Grazie alla casa editrice Follie Letterarie finalmente esce in Italia “Sarà un miracolo” di Judith McNaught. Questa novella breve fa parte della serie Westmoreland ma può essere letta anche senza aver letto precedentemente gli altri romanzi della saga.

Come trovate poi scritto sul sito della casa editrice le novità non finiscono qui! Presto verranno pubblicate altre opere di questa scrittrice. Per il momento gustiamoci questa nuova uscita e STAY TUNED. Vi informeremo sulle prossime novità!

mcnaught.jpgSinossi:

Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente : rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile.
L’occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso uomo mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta,  incantato dalla sua seducente innocenza.
Julianna però non sa che  dietro la maschera di quell’uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così, nell’escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a  fare i conti con il destino e con l’amore.

Il libro è disponibile per l’acquisto su Amazon.

firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...