Buon pomeriggio! Oggi vi presento un progetto che mi sta a cuore e che vede la partecipazione di diversi autori del gruppo Facebook Regency & Victorian. Passate il Natale a Pemberley grazie a questa dolcissima antologia che renderà più allegre le vostre feste!
Sinossi
Derbyshire, 1812.
Un incipit, l’invito alla festa di Natale a Pemberley Hall, l’imponente residenza di Mr Darcy, e un finale ambientato nella notte più magica dell’anno.
Nel mezzo, sedici storie che raccontano le vicissitudini di altrettanti protagonisti.
Accanto ai personaggi delle opere austeniane si affiancano creazioni della fantasia degli autori, dalla servitù della casa ai nobili ospiti, in un avvicendarsi di vite e avventure.
Un’antologia omaggio a Jane Austen per festeggiare il bicentenario della sua scomparsa da parte del gruppo Regency & Victorian.
Racconti di: Romina Angelici, Gladys Dei Melograni, Antonia Depalma, Pitti Du Champ, Patrizia Ferrando, Simona Friio, Amalia Frontali, Elena Grespan, Cassandra Lloyd, Emanuela Locori, Mala Spina, Lisa Molaro, Francesca Prandina, Antonia Romagnoli, Federica Soprani, Susy Tomasiello, Serena Vis, Matteo Zanini.
Curatrice: Antonia Romagnoli
Editing: Simona Friio e Antonia Romagnoli
Grafica di copertina: Greenleaf Studio di Solange Mela
I proventi dell’antologia verranno devoluti al centro antiviolenza Telefono Rosa Piacenza, http://www.telefonorosadonnepc.it/
Il libro è disponibile su Amazon.
ciao Jewel Book Lover ti ha nominato per il Blogger Recognition Award
http://jewelbooklover.blogspot.it/2017/12/blogger-recognition-award.html
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Mara!
"Mi piace"Piace a 1 persona
brava Susy!
"Mi piace""Mi piace"