News: Nasce Bookroad – La strada giusta per i bestseller di domani

immagine logo

Leone Editore, casa editrice monzese nata nel 2009, lancia BookRoad: una casa editrice e piattaforma di crowdfunding che propone al pubblico romanzi da sostenere tramite la prenotazione di copie sul sito Internet http://www.bookroad.it. Una volta raggiunto il numero di copie minimo per garantire la pubblicazione, lo staff di BookRoad, composto da professionisti del mondo editoriale, si occupa di editare e promuovere il volume su tutto il territorio nazionale.

Più alto è il numero di copie prenotate però, più BookRoad investe nell’opera, garantendo pubblicità sui giornali, l’acquisto di spazi espositivi nelle più grandi catene di librerie e persino la distribuzione in migliaia di copie nei supermercati di tutta Italia.

BookRoad inaugura la piattaforma con campagne di personaggi di rilievo nazionale, come Franco Trentalance e il conduttore Gianluca Versace, e autori già noti ai lettori, come Matteo Bruno, autore di romanzi storici, Rona Persichetti, autrice del manuale Una spa per la mente e famosa life coach in Italia e in Inghilterra, e Rory Scorpiniti, che con il romanzo Here  ha già riscosso grande successo su Wattpad. Sul sito è possibile leggere i primi capitoli di tutti i romanzi.

Annunci

3 pensieri su “News: Nasce Bookroad – La strada giusta per i bestseller di domani

  1. Pingback: Segnalazione: “Novità di luglio” – Leone editore, Bookroad | ROMANCE E ALTRI RIMEDI

  2. Pingback: Intervista a Nicolò Marino | ROMANCE E ALTRI RIMEDI

  3. Pingback: Segnalazione: “Segreti al profumo di acqua di rose” di Amanda Foley e Simona Friio – Ed. Bookroad | ROMANCE E ALTRI RIMEDI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...