Segnalazione: “Touch. Il sospetto sulla pelle” e “Touch me again. Il peccato sulla pelle” di J.S. Clarke

Buongiorno! Oggi vi segnalo due romanzi che sono usciti un po’ di tempo fa e che fanno parte di una saga. Sto parlando di Touch. Il sospetto sulla pelle e Touch me again. Il peccato sulla pelle di J. S. Clarke.

Touch me. Il sospetto sulla pelle

51+-PrpKhVLTroppo coinvolta.
Con quelle semplici parole la giovane detective Harper Jones viene sollevata dal caso Taylor. Incapace di rassegnarsi alla scomparsa dell’amica e insospettita dalle indagini sommarie e inconcludenti condotte dal suo distretto, decide di ignorare l’ordine dei superiori proseguendo le ricerche da sola.
È disposta a tutto pur di scoprire la verità, anche a spingersi sull’orlo del baratro, in una spirale di torbidi segreti che coinvolgono le persone a lei più vicine e minacciano di distruggere ogni sua certezza.
Giunta a quel punto, infatti, la detective non può più ignorare la doppia vita della sua dolce amica, che ogni notte diventa Ivy, una delle dee del Poison, il locale notturno più rinomato della contea, attorno al quale gravita la malavita californiana gestita da Gustavo Esposito.
Certa che quel luogo di perdizione abbia a che fare con la sparizione di Melanie, Harper tenterà l’impossibile per salvarla, nonostante l’ambiguo e affascinante Julian, erede dell’impero degli Esposito, sia deciso a non renderle le cose facili.
Invischiata in una rete di seduzione e pericoli nel cuore del Poison, Harper dovrà tenere bene a mente un’unica regola: sospettare di chiunque.

Il romanzo è autoconclusivo ed è disponibile su Amazon


Touch me again. Il peccato sulla pelle

41COwm-26QL“Sei pronta a giocare, detective Jones?”

A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera hanno sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili, che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.

PREMESSA dell’autrice:
Ho definito “Touch Me Again. Il peccato sulla pelle” una novella poiché conta una settantina di pagine, circa un terzo del mio precedente romanzo “Touch. Il sospetto sulla pelle”. È l’occasione perfetta per ritrovare personaggi già conosciuti oppure scoprire per la prima volta il mondo del Poison, il club più spregiudicato e ambiguo della contea di Sacramento.  Poiché le vicende narrate sono cronologicamente successive a quelle di “Touch. Il sospetto sulla pelle”, la novella potrebbe contenere spoiler.

Il romanzo è disponibile su Amazon


Biografia:

J.S. Clarke è nata a Kern County, in California. Per seguire la carriera militare del padre la sua famiglia si è trasferita diverse volte, spostandosi in Germania, Belgio e Gran Bretagna, per stabilirsi infine in Italia dove vive da molti anni. Amante degli animali, vegetariana e grande lettrice. Trova impossibile passare davanti alla vetrina di una libreria e non entrare… oltre che uscirne a mani vuote.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura! 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.