Release Blitz: “Guardami negli occhi” di Reby Sue

74175741_435201477415096_7554747482530381824_o (1)

Buon pomeriggio! Oggi vi presento il romanzo Guardami negli occhi di Reby Sue.

Titolo: Guardami negli occhi

Autrice: Reby Sue

Serie: Manchester #4 (autoconclusivi)

Genere: New Adult M/M

Pagine: 340

Editore: Self Publishing

Data di uscita: 15 Novembre

Link Acquisto: Amazon

75328596_435203174081593_3217962430726406144_o (1)TRAMA:

Brad è giovane, spavaldo, spigliato e simpatico ma, dietro a questa facciata, cela un passato doloroso e difficile da dimenticare. Lo nasconde e non riesce a rivelarlo a nessuno, nemmeno alle persone a lui più care. Un giorno, però, conosce Kole e da subito si sente irrimediabilmente attratto da lui in un modo che non si sa spiegare.

Kole è un fisioterapista affermato e un insegnante severo e ligio al dovere. Quando incontra Brad, anche per lui l’attrazione è immediata e totalizzante. C’è qualcosa, in quel ragazzino, che lo destabilizza e gli fa sperare in un futuro migliore. Ma anche Kole ha un segreto devastante che lo perseguita. Un segreto che gli ha lasciato addosso i segni spietati della colpa. Quindi si oppone con tutte le sue forze al sentimento verso Brad che sente nascere dentro di lui. Brad è bello da mozzare il fiato, mentre lui agli occhi di tutti è un mostro dentro e fuori. Come può Brad non vederlo? E se volesse solo prendersi gioco di lui?

Riuscirà Brad ad abbattere le barriere che Kole ha eretto attorno a sé? Riuscirà a portare gioia in un cuore dove da anni regna la solitudine?

E Kole riuscirà a far sì che Brad superi il suo passato tanto da fidarsi di chi gli vuole bene? Possono due persone distrutte, due anime sole e rotte, ricostruirsi a vicenda e lasciarsi andare all’amore?


ESTRATTI

“Perché? Perché poni tanta resistenza?” “Perché sei un ragazzino! E sei un mio studente cazzo!” “Non sono un tuo studente qui fuori, prof. Qui sono un ragazzo che ti desidera da impazzire e che non riesce a pensare che a te” “Perché?” “Perché no?” mi dice di rimando. “Perché non posso, la mia vita è già scritta, ho dei piani, non posso cambiarli” “Io sono qui per stravolgere i tuoi piani” mi dice avvicinandosi lento ma deciso con il viso sul mio e scrutandomi con quei suoi occhi meravigliosamente diversi. Quello azzurro ha preso il colore del mare scurito dalla tempesta, quello nocciola si è velato di desiderio. “Non l’hai ancora capito professore? Io sono qui per stravolgere i tuoi piani e farli miei” mi ripete roco.


BIOGRAFIA

Reby Sue è nata a Londra ma vive al Nord con il marito e tre figli. Adora scrivere e  leggere storie con tanto, tanto, tanto angst, ma rigorosamente a lieto fine. Le piace la cucina etnica, fare e mangiare dolci guardare tutte le serie televisive possibili.

La rilassa passeggiare sotto la pioggia e la neve. Ama alla follia l’inverno e il Natale, infatti dice sempre di essere la moglie mancata di quel simpatico vecchietto vestito di rosso. Durante il giorno si destreggia tra un compito di algebra, uno di inglese e un balletto sui pattini e a dare retta a tutti i suoi numerosi ragazzi che le parlano nella testa e le chiedono di raccontare la loro storia.

Oltre a racconti per antologie, nel 2018 ha iniziato la serie Manchester male to male, composta da sei libri autoconclusivi, ognuno parla di una coppia di amici. Ad oggi i libri pubblicati sono tre: Riflessi del passato, Sul mio cammino,  Come fiori schiacciati. Al momento è in scrittura del quinto della serie, l’unico F/M.

Buona lettura!

4 pensieri su “Release Blitz: “Guardami negli occhi” di Reby Sue

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.