Review tour: “Lost in you” di Deborah Fasola

102411427_3196829467029161_3249649463240693537_n

Buon pomeriggio! Oggi partecipo al review tour di Lost in you di Deborah Fasola. Ringrazio l’autrice per la copia del romanzo.

41Bf5ho+qbLTrama

Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.

Una figlia.

Una sorella.

Una donna.

Una bambina.

Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.

Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.

E finalmente va tutto bene.

È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.

Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.

Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.

Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.

Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.

Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.

L’ultimo.

E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.

Blake.

La luce e l’ombra insieme.

Il male e il bene.

Il desiderio e il ripudio più profondo.

Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.

Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.

E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…


Recensione di Mara

Dopo diverse letture che mi hanno fatto viaggiare tra mondi sconosciuti ed epoche lontane ho deciso di ritornare nell’attualità grazie alla penna di Deborah Fasola e al suo ultimo romanzo intitolato Lost in you, il secondo capitolo dell’avvincente saga Criminal love. I due romanzi che compongono la dilogia sono autoconclusivi e possono essere letti anche separatamente ma io consiglio, per una maggiore comprensione, di seguire l’ordine di pubblicazione.

In cerca di emozioni forti mi sono lasciata trasportare dall’autrice nella vita di Blake, la giovane protagonista di questo episodio della serie che abbiamo già incontrato in Forbidden Touch. Ammetto che già durante la lettura del primo capitolo della saga ero piuttosto incuriosita dalla sua figura. Blake è una ragazza dalla personalità complessa, a tratti sfuggente e misteriosa, che mi ha subito conquistato. È la classica persona che a un certo punto della vita ha avuto il coraggio di prendere in mano la situazione e di tagliare definitivamente col passato. Le sue esperienze, infatti, l’hanno profondamente traumatizzata e le hanno lasciato addosso delle cicatrici e delle sofferenze che stentano a guarire. Con grande determinazione e forza di volontà Blake riesce a costruirsi una nuova esistenza e tutto sembra andare a meraviglia fino a quando non irrompe nella sua vita Sage, un ragazzo particolare, un po’ oscuro ma che sembra nascondere molti misteri. Chi è veramente Sage?

Lost in you è un romanzo adrenalinico dalla trama intricata e ricca di eventi, tensione e di suspense. Quando mi sono immersa tra le pagine di questa storia mi sono ritrovata avvolta in un vortice di emozioni, episodi, colpi di scena orchestrati magistralmente dall’autrice. Grazie alla decisione di alternare i pov mi è stato possibile immedesimarmi nella vicenda in modo completo e conoscere meglio le personalità dei due protagonisti. Lost in you è un romanzo intenso, tutto da scoprire in modo graduale nel tempo che lascerà soddisfatte anche le lettrici più esigenti. Se siete in cerca di emozioni, le troverete. La storia di Sage e Blake è profonda, romantica e molto toccante. Leggendo queste pagine vi arrabbierete, vi commuoverete e vi innamorerete (sì, perché Sage è davvero un gran bel personaggio). Questa storia è l’ennesima conferma del talento di Deborah Fasola, autrice vulcanica che sa sempre come stupire le sue lettrici. Lo consiglio a chi è in cerca di un libro romantica, avvincente e di piacevole e veloce lettura!

Il romanzo è disponibile su Amazon

Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.