Review party: “Dimmi che non hai rimpianti” di Kristen Ashley – ed. Newton & Compton

Buongiorno! Oggi partecipo al review party di Dimmi che non hai rimpianti di Kristen Ashley. Ringrazio la casa editrice per l’opportunità.

Trama

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato. Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino impa­rare a cucinare.


Recensione di Mara

Dopo diversi mesi torna finalmente in tutte le librerie Kristen Ashley con il settimo capitolo della Rock Chick series. A mio avviso è possibile leggere Dimmi che non hai rimpianti anche separatamente dai volumi precedenti ma consiglio di seguire l’ordine di pubblicazione per una maggiore comprensione.

In cerca di un po’ di relax mi sono immersa nella lettura e in pochi istanti mi sono ritrovata nella vita di Sadie ed Hector. Sadie, nota come la “Principessa di Ghiaccio” è una ragazza dalla personalità complessa che ha imparato sin dalla tenera età a non fidarsi mai di nessuno. All’inizio, anche se ho trovato la sua personalità perfettamente coerente con gli eventi che ha vissuto in passato, ho fatto fatica a entrare in sintonia con lei. Sadie è infatti una ragazza fredda, controllata e che non riesce a vivere pienamente la sua vita perché non permette alle emozioni di penetrare nella sua corazza. Sadie è la figlia di un potente boss della mafia che è ormai da tempo in carcere ma si trova in pericolo e si rivolge all’agenzia dove lavora Hector per cercare la sua protezione. Hector non crede alle parole di Sadie, ma non sa che presto il loro mondo verrà sconvolto.

Dimmi che non hai rimpianti è una storia ben costruita che regala al lettore un ventaglio di emozioni davvero immenso. Tra le pagine di questo romanzo ci si emoziona, ci si commuove e inoltre, quel brivido di suspense che condisce il tutto tiene incollato il lettore fino all’ultima pagina. Anche se è un libro piuttosto corposo (circa 600 pagine) è molto fluido e scorrevole. Non fatevi spaventare quindi dalla sua mole! Personalmente ho adorato questa storia. Mi è piaciuta moltissimo l’introspezione dei personaggi e la loro evoluzione nel tempo e il loro legame. La storia tra Hector e Sadie è passionale, complessa, ricca di incomprensioni e di ostacoli da superare. Se siete delle amanti del romance non potete perdere questa saga. Dimmi che non hai rimpianti, infatti, è il classico romanzo coinvolgente che regala alle giornate quel briciolo di emozioni in più. Lo consiglio a chi ama i romance ed è in cerca di una storia coinvolgente.

Il romanzo è disponibile su Amazon. Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.