Review party: “Un abbraccio quasi per caso” di Nicole Snow – ed. Newton & Compton

Buongiorno! Oggi partecipo al review party di Un abbraccio quasi per caso. Ringrazio la casa editrice per l’opportunità.

Trama

Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?

Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa. Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste. E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?


Recensione di Mara

Gennaio è stato un mese davvero lunghissimo e noioso, ma per fortuna per ravvivare l’atmosfera posso sempre fare affidamento su qualche bel romanzo. Amo spaziare tra i vari generi letterari ma ho un debole particolare per i romance. Ebbene sì: dietro la superficie si nasconde ancora una ragazza romantica! Quando sono stata contattata per partecipare a questo evento ho fatto i salti di gioia anche se non sapevo bene cosa aspettarmi da questa lettura. Carica di curiosità e in cerca di emozioni e romanticismo mi sono lasciata trasportare dalla penna dell’autrice e in pochi istanti mi sono ritrovata tra le calde e vivaci atmosfere di Reno, negli Stati Uniti.

Reno è una città vivace, un po’ simile a Las Vegas e per Mindy, la giovane e affascinante protagonista di questo romano, Reno rappresenta un nuovo inizio. Dopo anni trascorsi soffocando la sua vera indole, cercando di emulare un modello di perfezione che le è stato imposto dalla sua famiglia, decide di lasciare il suo ex e di riprendere in mano le redini della propria vita. A Reno, complice probabilmente qualche bicchiere di vino di troppo, la sua strada si incrocia in modo più o meno casuale con quella di Noah, un giovane affascinante dal passato misterioso che vive a stretto contatto con il pericolo. Noah è un ragazzo bellissimo, dolce e protettivo ed è anche suo marito. Com’è potuto succedere?

Mindy e Noah si ritrovano coinvolti in una serie di eventi complessi e pericolosi e in balia di sentimenti forti e incontrollabili.

Un abbraccio quasi per caso è stata una lettura che ho accolto davvero con piacere. Attraverso queste pagine ho ritrovato quella sensazione di relax e di benessere di cui avevo bisogno e mi sono quasi dimenticata del mondo che mi circondava. La trama è ben studiata e coinvolgente e ho davvero apprezzato la nota di giallo che l’autrice ha saputo inserire nella vicenda con intelligenza. La storia di Mindy e Noah è dolce, coinvolgente, passionale ma non è mai troppo mielosa. Ho apprezzato l’idea di narrare la vicenda alternando i pov perché mi ha permesso di immedesimarmi meglio in entrambi i protagonisti e di comprendere meglio le loro emozioni e le loro sensazioni. Grazie a uno stile fluido e brillante il romanzo si legge con piacere in poche ore. Un abbraccio quasi per caso è un libro adatto a chi è in cerca di un momento di relax e a chi ama i romance!

Il romanzo è disponibile su Amazon. Buona lettura! Mara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.