Review party: “The love of an Angel” di Freya Ballada

Buongiorno! Oggi vi parlo di The love of an Angel di Freya Ballada. Ringrazio l’autrice per avermi coinvolto.

Trama

Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell’intero Universo? Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l’amore che li unisce. Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?


Recensione di Mara

Dopo aver letto e divorato il primo capitolo della serie di Freya Ballada non ho saputo resistere e mi sono subito immersa nella lettura di The love of an Angel. La storia di Zak e di Azzurra e il loro profondo legame che ha saputo resistere a molte minacce mi ha letteralmente conquistato e quindi non vedevo l’ora di scoprire quali nuove avventure l’autrice avesse in serbo per loro. Carica di aspettative e di entusiasmo mi sono ritagliata un piccolo spazio solo per me, al termine di una giornata decisamente da dimenticare, e in pochi istanti mi sono ritrovata nei panni dei due protagonisti. Il legame tra Azzurra e Zak ogni giorno diventa sempre più forte ma è un amore proibito. Zak, infatti, è un affascinante demone e Azzurra un angelo e il loro rapporto potrebbe distruggere completamente l’ordine delle cose. Inoltre, un’antica maledizione grava su di loro…riusciranno Azzurra e Zak a salvare l’universo e il loro amore?

The love of an Angel è il classico romanzo coinvolgente ed emozionante che vuoi leggere quando sei triste perché non esiste nulla di meglio di una storia romantica e ricca di avventure per tirarsi su di morale. Mi sono immersa tra queste pagine con un bisogno disperato di emozioni e in pochi istanti mi sono ritrovata a emozionarmi e a palpitare insieme ai due protagonisti. Ad arricchire la trama, rispetto al capitolo precedente, troviamo tutta una serie di personaggi secondari che ho trovato ben delineati e interessanti. The love of an Angel è stato decisamente all’altezza delle mie aspettative ed è conferma del talento di Freya Ballada, un’autrice dalla penna interessante che credo seguirò anche in futuro. Grazie a uno stile fluido e a uno ritmo incalzante degli eventi questo romanzo può essere letto in poche ore. Ho particolarmente apprezzato l’idea di narrare la storia attraverso diversi POV. Amo i romanzi “corali” perché mi permettono di avere una visione più ampia degli eventi e di immedesimarmi meglio. In questo libro nulla sembra mai quello che è in realtà e l’autrice è riuscita a tenermi con il fiato in sospeso fino alla fine stupendomi con numerosi colpi di scena. Se siete degli amanti delle storie romantiche e dei fantasy non perdete questa saga!

Il romanzo è disponibile su Amazon. Buona lettura! Mara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.