Cover reveal: “Bleeding” di Jo Rebel

Buongiorno! Oggi vi parlo del nuovo e attesissimo romanzo di Jo Rebel: Bleeding.

Titolo: Bleeding (Craving Saga Vol. 2)

Autore: Jo Rebel

Editore: Self-publishing

Genere: urban fantasy / paranormal romance

Uscita 9 aprile 2021: ebook: euro 2,99  – cartaceo: euro ND

Link al preorder su Amazon Store: https://www.amazon.it/dp/B08ZVQBS87/


La grafica di copertina è a cura di Angelice Graphics.

L’editing si avvale del lavoro di Elio Picardi, stimato professionista del settore.

L’autrice sta già lavorando sul terzo e ultimo volume della saga, atteso per il 2022.

In questa occasione il primo volume, “Craving”, sarà in promozione a Euro 0,99 dall’8 all’11 aprile.

TRAMA:

Ancora una volta il destino sta mettendo a dura prova la vita eterna dei due fratelli vampiri Gregorio e Victoria

Lorenzo, l’umano gemello di sangue di Victoria, sembra essere scomparso nel nulla. La sua ricerca si trasforma presto in un’impresa rischiosa e intrisa del fascino dell’ignoto. Un viaggio tra Parigi e Londra ricco di scontri, sangue, rabbia, che svelerà potenti nemici legati a vecchi rancori e antichi tradimenti, e porterà a galla una pericolosa verità: nella sparizione di Lorenzo sono coinvolti i vampiri della linea di sangue degli Zarevic, la razza bastarda in eterna lotta contro i Vlasic.

Anche in questa nuova avventura, Gregorio e Victoria hanno al loro fianco Domiziano, antico immortale, e Federico, spietato vampiro, migliore amico di Greg e doloroso amore passato di Vic. Sarà in grado di sostenerla, oppure le spezzerà nuovamente il cuore?

E mentre Vic cerca di fare ordine nella propria esistenza e ritrovare almeno una goccia del sentimento perduto, Greg affronta il proprio passato venendo a conoscenza di un fatto scioccante: chi è davvero Gabriel, uno dei capi del Collegio degli Anziani Vlasic che governa le leggi degli immortali?

Un colpo di scena rimescolerà tutte le carte, perché non è detto che la fine sia per sempre, soprattutto quando si possiede un cuore freddo che ha smesso di battere da secoli.


ESTRATTI

«Io possiedo un dono. Posso percepire le anime delle persone e comprendere quanto elevate queste siano.»

Con poche parole era riuscita a catturare tutta la mia attenzione e il divertimento di poco prima era un vago ricordo.

«Che cosa intendi quando dici “elevate”?» domandai.

Elisabetta si guardò intorno per essere sicura che nessuno stesse ascoltando la nostra conversazione. Non c’era pericolo, gli avventori del locale erano pochi e io avevo fatto in modo che ci stessero lontani emanando una serie di segnali negativi che dagli umani potevano essere percepiti solo a livello inconscio.

«Più sono ricche di energia, più sono elevate. Ovviamente si deve essere in sintonia con lo spirito della Natura e di Madre Terra per essere un’anima elevata, se capisci cosa intendo…»

«Streghe» mormorai.

«Esattamente» confermò Elisabetta.

«Qualche parente?»

«Mia nonna era una medium, ma soprattutto un’alta sacerdotessa wicca.»

Abbassai gli occhi. «Interessante.»

Mi fece cenno con un dito di avvicinarmi. La assecondai e mi sporsi sul tavolo. Lei abbassò ancora di più la voce. «Gregorio, non ho mai visto né la tua anima, né quella di Victoria.»

Un senso di fastidio si attorcigliò nel mio stomaco. Indietreggiai. «Avrai il circuito spia-anime difettoso.»

La mia battuta non sortì alcun effetto. Elisabetta scosse la testa. «Io dico che invece funziona alla perfezione e voi non siete mortali.»

E che diavolo.

Non avevo intenzione di mentire, perciò finii la birra, poi incrociai le braccia sul petto, assottigliai gli occhi, e rimasi a guardarla in silenzio.

«Vampiri.»

Ci voltammo tutti e tre verso la porta della stanza. Domiziano era in piedi di fronte a noi, gambe leggermente divaricate e braccia conserte. Lo sguardo serio e concentrato.

«Impossibile» disse Federico. «Se fossero vampiri, dovremmo percepire la loro scia.»

Domiziano ci squadrò uno a uno. «Non è detto, soprattutto se dovesse trattarsi di vampiri d’alto rango.»

«Impossibile» ripeté Federico. «Non avrebbe senso. Perché un membro del Collegio dovrebbe introdursi di nascosto in casa vostra e lasciare un biglietto ambiguo?»

Domiziano trattenne a stento una risatina. «Non offenderti Federico, saranno le ciocche decolorate, ma a volte sembri davvero “biondo”.»

Devo appuntarmi di togliere quanto prima il collegamento internet al nostro padre-vampiro acquisito, ormai guarda troppe serie tv e comincia a parlare come un ragazzino. Il mio migliore amico ovviamente si offese e mise una specie di broncio, mentre Victoria fu colta da una risata isterica e io, in quel momento, desiderai una cassa intera di Jack e una sbronza colossale


L’AUTRICE

Jo Rebel è una giornalista italiana. Da sempre appassionata lettrice, l’opera della svolta per lei è stata “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen. Si augura che una briciola del mistero e del tormento di Mr. Darcy unita a una goccia della passione e della perversione di Lestat de Lioncourt possano entrare in ognuno dei suoi personaggi maschili. Adora viaggiare, sia in aereo sia con la fantasia. Vive a Torino con Mia e Leia, due dolci gatte compagne di avventure, e non potrebbe mai rinunciare al computer, al caffè, alle bibite gassate, alla sua collezione di cd dei Bon Jovi e ai dvd delle sette stagioni di Sons of Anarchy.

Ha pubblicato una prima edizione di “Craving” (urban fantasy) con una casa editrice, poi, appena tornata in possesso dei diritti d’autore, ha pubblicato la nuova edizione in versione self, con capitoli inediti. A questa ha fatto seguito “Bleeding”, secondo capitolo della saga. Il terzo e ultimo volume è in fase di scrittura. Ha pubblicato anche una serie romance di cui per ora fanno parte “Come pioggia sulla pelle” e lo spin-off “Come foglie sospese nel vento”, entrambi autoconclusivi.

Tutti i romanzi di Jo Rebel si trovano su Amazon, ebook (anche per KU) e cartaceo, oltre che in alcune librerie.

Il suo blog: http://jorebelblog.blogspot.it/

Social

Facebook page:               www.facebook.com/JoRebelAuthor

Facebook group:            www.facebook.com/group/JoRebel

Instagram:                        www.instagram.com/itjorebel/

Goodreads:                       www.goodreads.com/jorebel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.